Il Forum dell'Economia Solidale dell'Emilia Romagna costituisce l’assemblea dei soggetti che in ambito regionale si riconoscono nei principi dell’economia solidale. Il Forum è organizzato in Gruppi di Lavoro Tematico (GLT).

Tipologia:
tavolo istituzionale

Bologna: (Dis) economie di guerra. Seminario del Forum dell’Economia solidale

Iscritto da

3 anni 3 mesi
eser , 11/11/2022

I costi ambientali, energetici, alimentari dei conflitti e le ragioni della solidarietà. Organizzato dal gruppo di lavoro tematico 'Consumo critico, Promozione Reti dell’Economia Solidale' all’interno del ciclo di iniziative sostenute dalla Regione Emilia-Romagna per diffondere i principi della Legge regionale 19/2014 «Norme per la promozione e il sostegno dell’Economia Solidale».

Il Tavolo permanente Economia Solidale riprende i lavori

Iscritto da

3 anni 3 mesi
eser , 13/07/2022

Si è riunito lo scorso 30 giugno per la seconda volta il Tavolo Permanente, alla presenza della Vicepresidente Schlein e coordinato da Gino Passarini dirigente Servizio "Politiche sociali e socio educative" che ha attualmente in carico l’attuazione della legge che ha visto la partecipazione di più di trenta persone. 

Scegli il logo per il Forum

Iscritto da

3 anni 3 mesi
eser , 03/10/2021

Partecipa alla scelta del logo per rappresentare l’insieme delle realtà che partecipano al Forum dell’economia solidale della Regione Emilia-Romagna.