Salta al contenuto principale

A questo link trovate la descrizione del patto La Buona Terra.


DESBri incontra La Terra e il Cielo coenergia

Il presidente della cooperativa Bruno Sebastianelli racconta la storia della cooperativa, i progetti presenti e futuri e una sua richiesta di aiuto. Perché il biologico va conosciuto e sostenuto e La Terra e il Cielo ha bisogno anche di noi.

Sovranità alimentare e grani antichi coenergia

CO-energia e Prendiamoci cura invitano all'incontro "SOVRANITÀ ALIMENTARE e GRANI ANTICHI. I patti tra consumatori e produttori basati su attenzione alle filiere e scelta dell’agroecologia, passi per la trasformazione della cultura del Cibo", che si tiene on line giovedì 28 aprile 2022 alle ore 21.

Rinnovato il patto di economia solidale con La Buona Terra

Iscritto da

7 years 10 months
coenergia ,

Nato nel 2017 dall'intesa tra l'associazione Altromodo Flegreo e il DES Brianza per offrire ai propri soci la possibilità di acquistare trasformati di pomodori da salsa provenienti da una filiera etica, il patto di economia solidale con La Buona Terra è stato rinnovato anche per il 2021.

I patti di filiera gastorino

Incontro online organizzato da GAStorino e CO-energia per presentare i patti di filiera nell'economia solidale, 12 gennaio 2021.

Assemblea ordinaria dei soci di CO-energia coenergia

Domenica 26 aprile 2020 si è tenuta l’Assemblea ordinaria dei soci di CO-energia.

Sottoscritto il patto 2020 per la Buona Terra redazione

Prosegue nel 2020 l'esperienza e la sperimentazione del progetto di agricoltura sociale in rete La Buona Terra grazie al nuovo Patto di Economia Solidale sottoscritto insieme a CO-energia e DES Brianza.