Presentazione progetto CSA Veneto

Luogo evento: 
Venezia Mestre
Data evento: 
13 Novembre

Da circa un anno un gruppo di lavoro trasversale composto da GASisti, membri di associazioni, cittadini, BIOContadini sogna l'avvio di una Comunità che Supporta l'Agricoltura (CSA) in Veneto.
Il sogno ha avuto il suo anno di concretizzazione e di elaborazione-sperimentazione (viaggio e visita ad ARVAIA la prima CSA d'Italia, incontri pubblici nel territorio, gruppo sperimentale tra Mogliano e Preganziol, ...).
Siamo quasi pronti a partire con altri gruppi locali ed è ora di ragionare su Mestre e dintorni (e poi Venezia), in vista dell'avvio nel gennaio 2018 della prima assemblea della CSA!
Ne parleremo all'EcoIstituto del Veneto, in viale Venezia 7 a Venezia Mestre, lunedì 13 novembre 2017 dalle 18 alle 20 con i rappresentanti dei percorsi più interessanti in termini di ecologia, equità, sostenibilità, finanza etica, inclusione...
L'incontro non vuole essere un "evento" ma una chiacchierata per condividere il meglio dei nostri percorsi alla luce dell'avvio di una CSA che parta anche da Mestre.

Dove: 
Tags: 
Progetto: 
Provincia: 
Venezia
Regione: 
Veneto