Seminario di comunicazione empatica

Luogo evento: 
Pinerolo (TO)
Data evento: 
da 25 Febbraio a 26 Febbraio

Sono aperte le iscrizioni al seminario di "Comunicazione empatica - Il dialogo che unisce".
Un fine settimana per approfondire un approccio diverso alla comunicazione, e alla comprensione dei sentimenti e bisogni nostri e altrui.

Il seminario si svolge sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, dalle 10 del mattino fino alle 18, presso il Circolo ARCI Stranamore in via Bignone 89 a Pinerolo (TO).

Durante i 2 giorni si farà teoria e pratica per migliorare la nostra comunicazione ed aiutarci a risolvere i nostri problemi relazionali.
Per migliorare la comprensione profonda di noi stessi, dei nostri parenti, amici, partner, colleghi di lavoro. E vivere meglio, costruendo pace attorno a noi.
Creando connessioni con gli altri (e con noi stessi...) il mondo cambia.
Un discorso alla volta, ciascuno potrà sperimentarsi ed esercitarsi, grazie ad un approccio pratico e che focalizzerà su situazioni specifiche e reali.

Perché è stato creato questo incontro?
L'incontro è stato promosso dal circolo ARCI Stranamore, coerentemente con l'ideale di pace e di cooperazione che persegue. L'incontro sarà facilitato da Alberto Gallo e Marco Fuscaldo. Attivisti sociali e grandi amici, hanno lavorato su progetti di economia solidale, permacultura, ed iniziative di transizione. Sono approdati alla comunicazione come primo strumento per costruire la pace, e creare terreno fertile a nuove relazioni basate sulla fiducia e sulla collaborazione.

Quanto costa?
In coerenza con lo spirito di condivisione, non c'è un costo di partecipazione. Chi promuove l'incontro offre un percorso, e chi partecipa potrà valorizzare come ritiene più idoneo, a seconda delle sue possibilità e del suo gradimento.
Per i pranzi e gli intervalli di sabato e domenica ciascuno potrà portare cibo e bevande da condividere.

Anche al circolo ARCI Stranamore che ci ospita gratuitamente e ci coccola con il riscaldamento potremo riconoscere tutti un'offerta libera per ripagarsi le spese e sostenere le sue attività.

Per info e prenotazioni:
Tel: 347-5860754, mail: michiamoalberto@gmail.com
Fino ad un massimo di 25 partecipanti.

Dove: 
Tags: 
Mediateca: 
Provincia: 
Torino
Regione: 
Piemonte

Iscriviti alle mailing list.