Salta al contenuto principale

Iscritto da

9 years 2 months
redazione ,
Luogo evento:
S. Giuliano Milanese (MI)
Data evento:
26-10-2019

Il 26 ottobre 2019 dalle 18.30 presso la Cascina Santa Brera a S. Giuliano Milanese (MI) si festeggia la consegna delle firme alla Regione Lombardia per una proposta di legge regionale a iniziativa popolare a tutela dell'economia sociale e solidale.
Una festa per 9000, ma senza di te come facciamo?

Ciao!
Come saprai, all’inizio di settembre abbiamo consegnato in Regione oltre 9000 firme a sostegno della proposta di Legge regionale di iniziativa popolare sull’Economia Sociale e Solidale.
Sono stati sei mesi di raccolta impegnativa e a tratti faticosa, ma al di là del risultato, sia pur auspicato, quel che ci ripaga è il fecondo patrimonio di contatti e relazioni costruito in questi mesi.
Riannodare questi contatti, ora, diviene fondamentale anche per la  prosecuzione del percorso intorno alla proposta di legge, definendo una rete di sostegno in grado di spingere l’amministrazione regionale a portare nell’aula consiliare la nostra proposta.Per questo abbiamo organizzato una festa per sabato 26 ottobre dalle ore 18 presso la Cascina Santa Brera di San Giuliano Milanese. Potremo così conoscerci meglio, mangiare insieme in uno dei luoghi più simbolici dell’economia solidale lombarda (contributo € 13,00) e alla fine ascoltare un po’ di musica.
Abbiamo invitato tutti coloro che si sono a vario titolo impegnati per la raccolta firme: attivisti, firmatari, Gas, consiglieri, assessori e sindaci che ci hanno aiutato certificando le firme  e alcuni possibili pontieri del nostro progetto con i livelli istituzionali.
Questa festa sarà tanto più bella e significativa quante più persone parteciperanno.
Insomma, lo hai capito… NON PUOI MANCARE!
Se vuoi, dillo a chi ha partecipato alla raccolta firme.
Qui sotto trovi il volantino con le informazioni logistiche. Ci vediamo sabato 26 ottobre!

Provincia:
Milano
Regione:
Lombardia