Conserva resistente, campagna di solidarietà
Lunedì 10 novembre 2025 si tiene un nuovo appuntamento online della rassegna Mi Presento, il format del Furgoncino Solidale dedicato ai produttori dell’economia solidale.
Etico, sostenibile, condiviso.
La logistica a portata di Gas.
Lunedì 10 novembre 2025 si tiene un nuovo appuntamento online della rassegna Mi Presento, il format del Furgoncino Solidale dedicato ai produttori dell’economia solidale.
Nell'incontro "Mi Presento" del 14 maggio 2025 si sono presentati i produttori Taverna del Vara, Montelupo, Bensos e Ciao Latte.
Nell'incontro "Mi Presento" del 27 febbraio 2025 si sono presentati i produttori Biofavole, Erbe di Mauro e Persegona.
L’incontro dell’11 febbraio 2025 sulle esperienze di PDO che coinvolgono Gas, produttori e altri soggetti mette in luce alcuni elementi per la riflessione sull’evoluzione dei Gas; è disponibile la registrazione.
Giovedì 30 maggio 2024 presentazione del progetto “Acqua potabile e vita per Tiznirine" e della Cooperativa Sociale “Buoni dentro”.
Continuano gli incontri per presentare i produttori saliti a bordo del Furgoncino Solidale.
Lunedì 6 maggio 2024 l'appuntamento online è con Cascina Canta e Mamma Teresa.
La quarta puntata degli incontri "Mi Presento" organizzati dal Furgoncino Solidale si tiene il 14 marzo 2024 alle 21.15 per presentare Le Tre Querce e Tea Natura.
La terza puntata degli incontri "Mi Presento" organizzati dal Furgoncino Solidale si tiene il 7 marzo 2024 alle 21.15 ed è dedicata al progetto Destinazione Pastore per l'Azienda Agricola di Luca Pala.
La seconda puntata di "Mi Presento" si tiene il 22 febbraio 2024 alle 21.15 insieme a Biopizza, Butrigo e Acetaia Pagani.
“Mi Presento” è la nuova rassegna di incontri per far conoscere i produttori e i progetti aderenti al progetto del Furgoncino Solidale. La prima puntata dell'8 febbraio 2024 è insieme a Il Castagnolo, Biolanga e Semi di Zucca.