Salta al contenuto principale

CIDAS (Cooperativa Inserimento Disabili Assistenza Solidarietà) è una Cooperativa Sociale di tipo A e B (art.1 della Legge 381/1991) che opera nell’ambito dei servizi alla persona.

CIDAS ha raggiunto una posizione professionale radicata nei settori dedicati alla cura e all’assistenza delle persone anziane, delle persone con disabilità e dei minori, all’accoglienza e integrazione dei migranti, fornisce trasporto sanitario e si occupa di mediazione sociale e inclusione lavorativa.

Il primo gennaio 2024 è diventata operativa la fusione per incorporazione con la Cooperativa sociale Le Pagine, votata all’unanimità dalle socie e dai soci CIDAS nell’assemblea di settembre 2023.

Si muove con consapevolezza in un contesto esterno in continuo mutamento, impegnandosi sempre a fornire risposte innovative ai bisogni sociali emergenti, e allo stesso tempo rispettando i valori e la cultura di cui si compone, al fine di operare con solidità e competenza sul territorio, sia esso regionale ed extraregionale.

La Cooperativa CIDAS offre i suoi servizi in 7 regioni, Emilia-Romagna, Lombardia, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Marche e Liguria.

Tipologia:
organizzazione nazionale
Tipo di segnalazione:
segnalato
Attività economica:
Servizi sociali, salute e impiego
Tipo di società:
Cooperativa Sociale
Ragione Sociale:
R.L Impresa Sociale
Provincia:
Ferrara
Regione:
Emilia-Romagna
Partita IVA:
00463980383
Indirizzo:

Via Bologna, 389
44124 Ferrara FE
Italia