Il Forum, costituito dai soggetti formali e informali dell’economia solidale che hanno aderito e dalla Regione, ha il compito di coordinare e promuovere i progetti proposti dando applicazione agli articoli e secondo i principi della legge regionale 19/2014 per la promozione e il sostegno dell'Economia Solidale.
Effetto Gas riparte da Solidalia 2025
I frutti del percorso Effetto Gas raccolti durante l'incontro a Solidalia il 25 maggio 2025 indicano la direzione da seguire per affrontare il futuro, quali sono i diversi ruoli che possiamo giocare nella trasformazione e l'importanza delle connessioni.
Effetto Energia a Solidalia!
Domenica 25 maggio, alle ore 16, con l'evento "La pace è energia, ma l’energia è pace?" la rete informale Effetto Energia del CRESER parteciperà al Festival dell'Economia Solidale di Parma.
Economia solidale e reti di pace a Solidalia con l’assessora regionale Elena Mazzoni
Sabato 24 maggio 2025, dalle 9:30 alle 12:30, all’interno della quarta edizione di Solidalia, si terrà un incontro pubblico dedicato alle esperienze di collaborazione tra realtà associative, scuole, amministrazioni locali e soggetti attivi nei territori. Sarà presente anche Elena Mazzoni, assessora regionale con delega all’economia solidale, alla sua prima uscita pubblica sul tema!
ECONOMIA SOLIDALE IN EMILIA ROMAGNA. Il Forum Regionale tra le buone pratiche dei territorio 2024/2025 di ASVIS
Il Forum Regionale dell’Economia Solidale ha ricevuto da parte di ASviS l’attestato di buona pratica territoriale per un’Italia più sostenibile 2024/2025.
Paginazione
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- Pagina successiva
- Ultima pagina