A scuola di futuro con Rete di Reti
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Scuola delle reti, dedicata quest’anno al tema “Quale sostenibilità per quale comunità”.
Da martedì 17 settembre 2019 a sabato 21, cinque giornate di studio e di confronto sul tema “Quale sostenibilità per quali comunità?”.
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione della Scuola delle reti, dedicata quest’anno al tema “Quale sostenibilità per quale comunità”.
La scuola estiva di Rete di Reti si tiene a Venaus, in Valsusa, dal 25 al 29 giugno 2018.
Ad Avigliana, in Val di Susa, dal 29 giugno al 1° luglio 2018 si tiene la Festa dell’Altra Velocità; sarà un punto di incontro, scambio e ripartenza tra molti percorsi che costruiscono un futuro per tutti.
L’idea di una scuola estiva nasce dalla volontà di creare un momento di incontro e di confronto su temi che toccano direttamente sia chi collabora all’interno di Rete di Reti sia il territorio valsusino
“Ho sentito che vi incontrate, come mai? Posso venire anch’io? Ma quindi volete fare un partito politico?”
Esperienze, confronti e partecipazione ad Avigliana, in Val di Susa, dal 29 giugno al 1° luglio 2018, per far crescere e coltivare un grande noi tutti.
Altravelocità in festa ad Avigliana, in Val Susa, dal 29 giugno al 1° luglio 2018, per costruire una società indirizzata al bene comune ed al benvivere di tutti.
Nasce una Rete il cui scopo è connettere le organizzazioni che in Italia lavorano per ridisegnare una possibile alternativa ecologica dell'economia, della socialità e del rapporto con il territorio.