Iscritto da

3 anni 3 mesi
eser , 24/11/2022
Luogo evento:
Emilia Romagna
Data evento:
26-11-2022

Sabato 26 novembre dalle ore 9,00 alle 12,00 si terrà la prossima assemblea online del Coordinamento Regionale dell'Economia Solidale Emilia Romagna.
In questa occasione la prima parte della stessa è aperta a tutti le persone interessate e sarà completamente dedicata ad approfondire Le comyunitià energetiche: cosa sono, come sono normate, come si promuovono e quali opportunità rappresentano per la transizione energetica dal basso e per l'economia solidale.
La presentazione sarà a cura dei referenti e dei membri del GLT Energia. 
A seguire aggiornamenti sui vari GLT in vista della partecipazione al prossimo Forum dell'economia solidale regionale coinvocato per Sabato 17 dicembre al mattino a Bologna presso la Regione.
Come sempre l'assemblea sarà facilitata seguendo il metodo del consenso da alcuni membri del gruppo facilitatori del CRESER.
Un'occasione da non perdere per saperne di più sul tema delle comunità energetiche e delle iniziative e proposte già in atto sui territori.

Per maggiori informazioni e collegarsi inviare una mail a eser@economiasolidale.net e verrà inviato il link con le istruzioni necessarie.

Chi: