Fa’ la cosa giusta! Umbria, la fiera del consumo consapevole e degli stili di vista sostenibili in Umbria giunge nel 2016 alla sua terza edizione.
Quest'anno ci saranno oltre 250 stand, 12 aree espositive e più di 200 eventi gratuiti per tutta la famiglia; e per gli amanti del buon cibo: Area Street food
In un unico spazio, culturale e commerciale, il meglio dei prodotti e servizi innovativi per uno stile di vita sostenibile: dal 30 settembre al 2 ottobre 2016 torna in Umbria, presso il polo espositivo Umbriafiere di Bastia Umbra (PG), la terza edizione in Centro Italia di Fa’ la cosa giusta!
Seminari, workshop, dibattiti, educazione e didattica, dimostrazioni, presentazioni, mostre, convegni, cooking show, laboratori pratici, qualità della vita, benessere del corpo e della mente, un programma riservato alle famiglie e alle scuole per una tre giorni di eventi gratuiti non stop sui diversi aspetti e le diverse anime della sostenibilità con al centro la mostra-mercato dei prodotti e servizi green.