Salta al contenuto principale

Iscritto da

10 years
redazione ,
901

Tag:

Fermata Calabria

Cinema, territorio, scuola, sapori... e un bagno al mare. Gli appuntamenti importanti, quelli che salvano il mondo, cercateli alla periferia dell'impero.
Per trovarli dovete venirli a sapere, non sarete assillati da nessun marketing pieno di parole abracadabra come di tendenza, innovazione, nuovi mercati... solo un po' di passaparola, come queste righe, tra persone che vogliono restare umane e quindi cambiano davvero.

Chi può non si faccia scappare questo incontro in Calabria in settembre: tenetevi liberi dal 4 al 7.

Sarà una di quelle esperienze piccole ma che ti salvano la vita, perché spiegano che possiamo uscire da questa economia nevrotica e distruttiva, che possiamo farlo adesso: a dimostrarlo sono quelli che lo fanno già davvero, vengono in carne ed ossa e ci raccontano come, ci mostrano come farlo insieme a loro.
La Calabria è il posto giusto perché le soluzioni forti escono dove forte è il problema: infatti questo territorio è uno di quelli che si sta risvegliando. Ne abbiamo tutti bisogno.

L'incontro da venerdì 4 a lunedì 7 settembre 2015 a Rossano e Civita è preceduto a partire dal 1° settembre da un cammino speciale a partire dai monti del Pollino per unirsi alla festa delle alternative possibili.