Salta al contenuto principale

Iscritto da

8 years 2 months
coenergia ,
Luogo evento:
Arcevia (AN)
Data evento:
17-07-2021
18-07-2021

Il 17 e 18 luglio 2021 La Terra e il Cielo apre le porte per mostrare i luoghi di lavoro e molto altro.

Il 17 e 18 luglio 2021 La Terra e il Cielo apre le porte per accogliervi e mostrarvi in semplicità ciò che siamo e che facciamo, per vivere due giorni di emozioni, riflessioni e costruzione degli orizzonti che vorremmo condividere con voi. Dopo questo anno sospeso è arrivato il momento di aprirci e ci incontriamo in estate, quando il sole scalda il corpo e l’anima e rimaniamo incantati per l'abbondanza della natura e per i colori e i profumi sprigionati dal calore.
Dalle visite ai nostri luoghi di lavoro alla musica sotto le stelle, dalla mietitura e trebbiatura del grano alla colazione tipica marchigiana, staremo insieme all’aperto e a contatto con la natura. E poi la Tavola rotonda sul prato per ascoltare i nostri amici: Salvatore Ceccarelli, Stefania Grando, Maurizio Agostino di Rete Humus, Davide Biolghini di Co-Energia, Antonio Lo Fiego di Rete Semi Rurali per condividere i nostri progetti e la ricerca di metodi per lavorare insieme creando solide basi collaborative.
Saranno due giorni emozionanti poiché potrete entrare nel nostro mondo e capire l'importanza, il valore e la bellezza degli alimenti di qualità che nascono dal nostro lavoro che ha radici ben piantate nella terra. Vi aspettiamo per condividere con noi la nostra esperienza ed il nostro entusiasmo.
Tutte le attività del programma sono gratuite, previa registrazione, con un numero di posti limitato per garantire il rispetto delle misure anti Covid.

Per registrare la vostra partecipazione potete utilizzare il modulo che trovate QUI"

Dove:
Patto:
Provincia:
Ancona
Regione:
Marche