Al Teatro Comunale il Cassero in via Matteotti 2 a Castel San Pietro Terme (BO), venerdì 20 novembre 2015 alle ore 21 il Teatro Popolare Europeo presenta Alberto Pagliarino in "Pop Economy", da dove allegramente vien la crisi e dove va. Prodotto da Banca Etica e dal Teatro Popolare Europeo
Riflettere sull'uso responsabile del denaro a partire dalle vicende della crisi, in una conferenza-spettacolo che affronta in maniera approfondita, ma con piglio ironico, chiavi di lettura e spunti per stili di vita più sostenibili.
Fatti economici e storici a confronto per capire i meccanismi di un sistema che ha impoverito molti e arricchito enormemente pochissimi.
L'attore Alberto Pagliarino l'attore è anche formatore ed esperto in progettazione culturale ed europea, lavora nell’ambito del teatro sociale e di comunità. Dirige e realizza progetti in ambito internazionale, è docente di Teoria e tecniche del Teatro educativo e sociale presso l'Università di Torino. Uno spettacolo interessante per tutti, adatto a tutte le categorie del mondo del lavoro.
Biglietto intero € 8,00 - ridotto € 6,00.
Info: Gruppo Teatrale Bottega del Buonumore cell. 377-9698434 o 335-5610895 o 0542-43273.
Mail: spettacoli(chiocciola)labottegadelbuonumore.it
sito: www.labottegadelbuonumore.it