Iscritto da

6 anni 10 mesi
gastorino , 08/10/2022
Luogo evento:
Torino
Data evento:
13-10-2022

Giovedì 13 ottobre alle ore 18 presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari 14 a Torino, CO-energia si confronta con i Gas torinesi sul progetto della Sporta Solidale.

Quattro produttori dell'economia solidale di rilievo nazionale, di fronte alla crisi che stanno vivendo e che colpisce tutte le agricolture, hanno deciso di collaborare sottoscrivendo una dichiarazione d'intenti, e di chiedere ai Gas di unirsi a loro in reti di sostegno.
Si tratta di una proposta che ha più valenze, tra cui un esempio di relazioni di co-produzione e mutuo aiuto che può essere replicato anche a livello locale.
Questo progetto, denominato "La sporta solidale", verrà presentato giovedì 13 ottobre in un incontro insieme al co-presidente di CO-energia Davide Biolghini. L'incontro si terrà in presenza alle 18 a Torino presso la Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari 14 nella sala CoWo al primo piano, a seguire apericena per gli interessati.

A meno di problemi tecnici, sarà anche possibile la partecipazione online; chi fosse interessato può scrivere a gastorino(chiocciola)economiasolidale.net per segnalare il proprio interesse e chiedere il link dell'incontro.

Tags:
Progetto:
Provincia:
Torino
Regione:
Piemonte