Tipologia:
produttore o fornitore

Bando di crowdfunding “Impatto+”

Iscritto da

2 anni 11 mesi
ries , 15/10/2021

Il nuovo bando “Impatto +”, lanciato dal Gruppo Banca Etica, vuole sostenere progetti di crowdfunding legati alla promozione della cittadinanza attiva per la salvaguardia dell’ambiente e la lotta al cambiamento climatico.

Fondo regionale per l'economia solidale

Iscritto da

3 anni 7 mesi
eser , 14/04/2020

Le realtà regionali di Finanza Etica Mutualistica e Solidale fanno credito, la Regione Emilia-Romagna abbatte gli interessi passivi, la Rete Regionale dell'Economia Solidale offre collaborazione.

La finanza etica nella legge di bilancio

Iscritto da

8 anni 2 mesi
redazione , 07/12/2016

Con l’approvazione dell’ultima legge di bilancio si riconosce e definisce la cosiddetta “finanza etica“. Vengono stabilite anche delle agevolazioni per chi la promuove.

L'eredità di Zoes

Iscritto da

8 anni 2 mesi
redazione , 24/06/2016

Dal 2009 Zoes è stato lo spazio online in cui si sono sviluppate tante iniziative di relazione e approfondimento sul rapporto tra web e sostenibilità.