Le 5 rivoluzioni del cibo sano per tutti
Il Centro Nuovo Modello di Sviluppo ha pubblicato il dossier "Da industriale a naturale - le 5 rivoluzioni del cibo sano per tutti".
Centro Nuovo Modello di Sviluppo
A questo link trovate le pubblicazioni del Centro Nuovo Modello di Sviluppo.
Sabato 23 marzo 2024 alle 15 alla fiera Fa' la cosa giusta! di Milano viene presentata Equa, la app per il consumo responsabile.
Il Centro Nuovo Modello di Sviluppo ha pubblicato il dossier "Da industriale a naturale - le 5 rivoluzioni del cibo sano per tutti".
In occasione della legge 124/2017 che abolisce il mercato tutelato nel settore dell’energia elettrica, il Centro Nuovo Modello di Sviluppo pubblica una guida per la scelta del fornitore di energia elettrica.
Il DES Altro Tirreno manifesta pieno sostegno e solidarietà al Centro Nuovo Modello di Sviluppo di fronte alle dure affermazioni nei confronti del Centro e dell’attività di studio e ricerca che svolge.
La nuova inchiesta realizzata dal Centro Nuovo Modello di Sviluppo e dalla Campagna Abiti Puliti analizza la situazione lavorativa nell’industria della concia italiana.
Diritti dei lavoratori, reti di multinazionali, politiche europee: cosa possiamo fare per cambiare rotta? Il 21 novembre 2015 a Torino.
Dossier con 22 infografiche per ricostruire il viaggio del nostro cibo dalla chimica al piatto, realizzato nel 2015 dal Centro Nuovo Modello di Sviluppo.
Come mai un mondo così ricco produce tanta povertà? È da questa domanda che ha preso il via il Centro Nuovo Modello di Sviluppo per indicare le azioni concrete che ognuno di noi può mettere in atto.
Abbiamo aspettato un po' di tempo prima di riscrivere perché volevamo che i Gas e le associazioni potessero fare delle proposte in merito ad un sostegno al Centro Nuovo Modello di Sviluppo (CNMS).
I Gas Arcevia i il Gas Misa e Nevola propongono ai Gas di costituire un fondo per un fondo per il Centro Nuovo Modello di Sviluppo e la ricerca sul consumo critico