Genova 20 anni dopo, eredità e riflessioni
Giovedì 28 ottobre 2021. Genova 20 anni dopo, eredità e riflessioni. Un altro mondo non solo è possibile, ma è assolutamente necessario.
Giovedì 28 ottobre 2021. Genova 20 anni dopo, eredità e riflessioni. Un altro mondo non solo è possibile, ma è assolutamente necessario.
Scritto a centinaia di mani, frutto di un incredibile lavoro di convergenza: un piano che raccoglie e rilancia una vera transizione ecologica, economica e sociale.
Promosso dall’Università di Torino e dalla Fondazione Arbor, il laboratorio si svolge in collaborazione con alcune delle più importanti realtà dell’economia solidale italiana.
Un percorso formativo in Puglia per far crescere la cultura della economia ecologica e solidale e promuovere l'innovazione sociale.
Un percorso formativo in Toscana per far crescere la cultura della economia ecologica e solidale e promuovere l'innovazione sociale.
Un percorso formativo in Campania per far crescere la cultura della economia ecologica e solidale e promuovere l'innovazione sociale.
Un percorso formativo in Veneto per far crescere la cultura della economia ecologica e solidale e promuovere l'innovazione sociale.
Un percorso formativo a Roma per far emergere modelli e pratiche di economia trasformativa e sostenere una società della cura improntata all’ecologia integrale.
Aderisci e partecipa alla convergenza dei movimenti e delle realtà sociali italiane: un Manifesto comune, una piattaforma di priorità concrete.