Incontro di presentazione Adesso Grana!
Appuntamenti
L'Associazione Manto-GAS e CO-energia invitano a un incontro con Massimo Tomasoni e Davide Biolghini martedì 29 giugno 2021 alle ore 21.
Tavola rotonda sui cambiamenti climatici a Como
Appuntamenti
L'Associazione "L'isola che c'è" partecipa al primo Festival ambientale "Ecolario" realizzato a Como il 26 giugno 2021.
Pensando al solstizio: presentazione del libro "Cosa c'è nel mio piatto"
Appuntamenti
Presentazione del libro: "Che cosa c’è dietro al mio piatto?" al Centro Malpensa di San Lazzaro di Savena (BO) il 22 giugno 2021.
Forum Regionale dell’Agenda 2030
Appuntamenti
La Regione Emilia-Romagna invita a partecipare il 27 maggio 2021 al Forum Regionale dell’Agenda 2030 per contribuire al processo di definizione della Strategia regionale Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile.
I prossimi appuntamenti dei GLT
Appuntamenti
Proseguono il 24 ed il 26 maggio 2021 i lavori dei vari GLT per elaborare e dettagliare le proposte delle linee progettuali presentate al Forum in vista della prossima convocazione del Tavolo permanente.
Presentazione ufficiale della “Rete per la Sovranità Alimentare in Emilia-Romagna”
Appuntamenti
Venerdì 21 maggio 2021 conferenza stampa per la presentazione della neonata Rete per la Sovranità Alimentare in Emilia-Romagna.
Assemblea mensile del CRESER sul tema Energia
Appuntamenti
Sabato 15 maggio 2021 online continuano le consuete assemblee di approfondimento e confronto del CRESER, il coordinamento regionale dell'economia solidale regionale.
Rete Gas Veneta incontra CO-energia per conoscere patti e convenzioni
Appuntamenti
Il 17 maggio 2021 Rete Gas Veneta incontra CO-energia per conoscere meglio i Patti Solidali e le Convenzioni per le forniture di energia elettrica da fonti rinnovabili al 100%.
La segale tra leggende e tradizioni
Appuntamenti
Incontro online giovedì 6 maggio 2021 alle ore 21.
Warfree: cibo e turismo senza guerra
Appuntamenti
Il BilaTalk del 6 maggio 2021 presenta il progetto Warfree, un marchio dalla Sardegna per chi non tollera che nel proprio paese vengano prodotte armi utilizzate nelle guerre contro le popolazioni.