Salta al contenuto principale
Tipologia:
produttore o fornitore
Chi siamo:

Economia e finanza a portata di mano

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

Un laboratorio partecipativo per orientarsi con sicurezza nel mondo della finanza e capire come investire in modo profittevole per sé stessi, per la società e per l’ambiente; con consigli utili per risparmiare scegliendo il giusto conto corrente o i fornitori delle utility.

Oltre gli acquisti redazione

Le tre esperienze presentate nell'incontro "Effetto Gas" del 21 febbraio 2024 mostrano come i Gas possano andare oltre il solo acquisto e i produttori oltre la sola vendita per fare fronte comune nella crisi.

Quanto denaro ci serve per vivere bene?

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

Un laboratorio partecipativo per dissipare i preconcetti che abbiamo sulla moneta e prendere consapevolezza su come adottare pratiche virtuose per raggiungere il benessere personale e collettivo a beneficio della società e dell’ambiente.

Laboratori per economia di comunità

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

MAG2 ha ideato un percorso di formazione partecipativa per immaginare nuove visioni capaci di affrontare le crisi del nostro tempo in modo efficace.

Ripartiremo dalle cose buone

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

La consueta lettera che Massimo Tomasoni e i suoi collaboratori del Biocaseificio Tomasoni inviano ai gasisti aiuta a comprendere l’andamento del comparto agricolo e caseario e quello dell’agroecologia legata al mondo dell’economia solidale.

Presentato il progetto L'Alta Finanza si Scatena

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

Il 28 settembre 2023 è stato presentato a Milano, nella sede del Consorzio Viale dei Mille, il progetto sartoriale nato dalla collaborazione tra MAG2 Finance e Catena in Movimento 2.0.

L'Alta Finanza si Scatena

Iscritto da

9 years 3 months
redazione ,

“L’Alta Finanza si Scatena”, il progetto sartoriale nato dalla collaborazione tra MAG2 Finance e Catena in Movimento 2.0 e voluto per favorire l’inclusione sociale e la cultura dell’accoglienza verrà presentato giovedì 28 settembre 2023 dalle ore 17.30 presso la sede del Consorzio Viale dei Mille di Milano.