Dalla strategia delle foreste di bambù, la forza delle connessioni per resistere e cambiare il mondo
Collaborazione, aiuto reciproco e interconnessione i temi di riflessione dell’incontro annuale di Bilanci di Giustizia a Trento.
Collaborazione, aiuto reciproco e interconnessione i temi di riflessione dell’incontro annuale di Bilanci di Giustizia a Trento.
Un workshop per chi vuole attivarsi per il cambiamento, venerdì 23 agosto 2024 a Trento presso il Centro Sociale Bruno.
All'interno dell'incontro annuale su "La forza delle connessioni", i Bilanci di Giustizia hanno invitato la Menestrella Femminista a tenere il suo Concerchio il 23 agosto 2024 a Trento.
L’incontro annuale dei Bilanci di Giustizia si tiene a Trento dal 22 al 25 agosto 2024 sul tema: “La forza delle connessioni: radicarsi per resistere all’economia che uccide”.
"Trent'anni di Bilanci. Volare alto per resistere". Questo il titolo dell'incontro annuale dei Bilanci di Giustizia che si tiene a Lonato del Garda (BS) dal 24 al 27 agosto 2023.
L'incontro annuale 2023 dei Bilanci di Giustizia si terrà a Lonato del Garda (BS) dal 24 al 27 agosto, attualizzando la storia delle Aquile Randagie.
"Come Aquile Randagie" è il tema dell'incontro annuale dei Bilanci di Giustizia che si terrà a Lonato del Garda (BS) dal 24 al 27 agosto 2023, per confrontarsi ed imparare come la speranza possa guidarci ad attraversare le crisi di questi tempi.
“Energia, bene IN comune” è un Bilatalk frutto della collaborazione tra Bilanci di Giustizia e Trento Consumo Consapevole; si articola in due serate durante le quali scopriremo come l'autoproduzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e la sua condivisione, genera benefici per l'intera comunità.
Torna in presenza l’incontro annuale dei Bilanci di Giustizia, ad Albino (BG) dal 25 al 28 agosto 2022.
La pace non è scontata: è il frutto di scelte. Noi vogliamo parlare delle scelte nonviolente.
Appuntamento annuale dei Bilanci di Giustizia dedicato all'economia della cura, si svolge online con diversi incontri aperti a tutti a partire dal 24 settembre 2021.