Nell’ambito del progetto ECOSISTER, il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna e ENEA vi invitano a partecipare al percorso “R-Innovare l’Economia Circolare: Ascoltare il Territorio per Innovare le Politiche Regionali”.
Durante l’incontro online del 30 ottobre sono stati condivisi gli esiti del percorso, ormai concluso, e ci siamo confrontati su come dare continuità a questo spazio di dialogo a partire dai bisogni e dai principi espressi nel Manifesto di R-Innovare l’Economia Circolare.
📍 Per questo, siete invitati a un nuovo incontro in presenza, che si terrà:
Lunedì 24 novembre 2025, dalle 9:15 alle 13:00 presso Spazio Battirame (sede Eta Beta) – Bologna
Sarà un’occasione preziosa per ritrovarsi, condividere aggiornamenti e proposte operative, e immaginare insieme i prossimi scenari dell’economia circolare in Emilia-Romagna.
👉 Vi chiediamo di registrarvi entro il 19 novembre al seguente link: https://forms.gle/zaaLo5f7SCpsrujV7.
♻️ Vi ricordiamo inoltre che è attiva la campagna di adesione al Manifesto, con scadenza fissata al 30 novembre. Qui il kit di diffusione con materiali utili per promuoverlo all’interno delle vostre reti: https://docs.google.com/document/d/1Ge0HepqUm2dSJTMdJ3KLskotkzpQV0SBUjX-FGkamdM/edit?usp=sharing